SEGUITEMI SU TWITTER

Cerca nel blog

martedì 31 marzo 2009

CERCANO UNA VITA MIGLIORE E INVECE PASSANO A MIGLIOR VITA!!!


LIBIA: CENTINAIA I MIGRANTI DISPERSI.C'é chi parla di un centinaio di persone disperse nelle acque davanti alla Libia e chi sostiene che siano addirittura duecento; fonti che affermano che almeno due imbarcazioni sono naufragate e chi dice, invece, che a ribaltarsi è stata una sola carretta del mare con 253 migranti a bordo: un altro barcone è tornato in porto solo grazie all'intervento di una nave italiana.

UN IMPEGNO CONCRETO: 20 MILIONI DI POSTI IN MENO.


AMEN!

BERLUSCONI VUOLE PIU' POTERI.

domenica 29 marzo 2009

NICO IN TV.

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

NICO IN TV.

PRIMA PARTE

SECONDA PARTE

venerdì 27 marzo 2009

giovedì 26 marzo 2009

CONTRASTI FINI-BERLUSCONI.

STANLIO E BROGLIO

IL PIANO CASA DEL GOVERNO.

STURMTRUFFEN.


Mi piaceva tantissimo leggere STURMTRUPPEN, creato da Bonvi e morto prematuramente per un incidente stradale. http://www.bonvi.it/

mercoledì 25 marzo 2009

lunedì 23 marzo 2009

POVERON DE' POVERONI




Berlusconi guadagna dieci volte di meno Veltroni doppia Franceschini, ultimo Fini. Il premier scende da 139 a 14 milioni. L'ex segretario del Pd supera i 400mila euro, ma non denuncia case né auto

VIGNETTE DIETRO LE SBARRE



L’associazione http://www.associazioneantigone.it/l_associazione.htm ha curato un piccolo volume dal titolo eloquente "Il carcere spiegato ai ragazzi", pubblicato dalla casa editrice Sinnòs, cooperativa sociale di ex detenuti, e distribuito dalla Regione Lazio ai ragazzi delle scuole superiori. Il libro è composto da brevi capitoli con testi curati da Antigone, ognuno dei quali dedicato a un aspetto della vita carceraria e illustrato da una singola tavola. Le tavole sono state disegnate da: Federico Appel - José Angel Arias - Mauro Biani - Stefano Casini - Paola Cassiano - Chito - Francesco Cipriani - Dido - Ellekappa - Francesco Feola - Milo Manara - Mario Marietti - Leo Ortolani - Nico Pillinini - Marco Pinti - Dariush Radpour - Andrea Rivola - Vincenzo Sparagna - Sergio Staino - Vauro - Allegra Via. Verrà distribuito ai ragazzi dei licei che prenderanno parte a “La settimana della legalità. Con le armi della cultura”, organizzata dalla Regione dal 10 al 14 marzo presso il teatro Piccolo Eliseo Patroni Griffi (via Nazionale 183, Roma). Cinque giorni di incontri e dibattiti tra gli studenti del Lazio e i protagonisti della lotta alle mafie. L’intero evento sarà accompagnato da una mostra delle 21 tavole – il disegno di copertina e una per ciascuno dei 20 capitoli del libro, le cui stampe saranno appese alle pareti del teatro. (quassù la mia tavola).
Aggiornamento: il libro è dal 23 al 26 marzo in esposizione nello stand di Sinnòs alla Fiera del libro per ragazzi di Bologna.

NICO IN TV


tutti i venerdi ospite di Studio 100, con le sue vignette nell'ambito della trasmissione "Live" ore 12,10. Sky canale 925.

ABBIAMO CAPITO PERCHE' IL CERVELLO DI GASPARRI NON E' FUGGITO ALL'ESTERO.

C'EST FINI'

giovedì 19 marzo 2009

lunedì 16 marzo 2009

CI VOGLIONO SOLDI VERI!


Marcegaglia: crisi reale, servono soldi veri.Non è una boutade mediatica.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=50484&sez=HOME_ECONOMIA

sabato 14 marzo 2009

NICO IN TV

RIAPPARESIDO!!!


Purtroppo circa una settimana fa ho mangiato alcune cozze che mi hanno intossicato, febbre a 39 con dissenteria, finalmente mi sento meglio così potrò tornare a disegnare per me e per voi. Nico

venerdì 13 marzo 2009

QUANTO SPRECO!!!


L'EX CONIGLIETTA DI PLAYBOY MORTA DUE ANNI FA PER UNA OVERDOSE ACCIDENTALE DI FARMACI
Anna Nicole, incriminato l'ex compagno
L'ex compagno accusato, assieme a due dottori, di averle fornito una quantità ingiustificata di medicine pericolose
Ripropongo la vignetta che realizzai per la morte delle Playmate.

sabato 7 marzo 2009

DONNE CON LE GONNE.


Questa vignetta è dedicata a tutte le donne che "festeggiano" l'8 marzo in maniera sbagliata; scambiando questo anniversario per un volgare giorno in cui poter fare cose stupide e volgari, che assomigliano alle azioni più discutibili dei loro partner di sesso maschile. Per esempio partecipare a spettacoli di spogliarellisti, che deprimenza. Non vanificate le lotte fatte dalle femministe per voi.

venerdì 6 marzo 2009

mercoledì 4 marzo 2009

lunedì 2 marzo 2009