SEGUITEMI SU TWITTER

Cerca nel blog

lunedì 3 maggio 2010


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Politici: "VIL RAZZA DANNATA".
Ercole.

Luigi Colombo de milan ha detto...

Semplificando, secondo me Calderoli e Bossi hanno avuto, con scarso successo, la stessa insegnante di sostegno. Meglio era ai miei tempi: sarebbero stati inclusi d'ufficio in una classe differenziata e, forse, sarebbero pure riusciti ad imparare ad articolare i loro pensieri confusi... NordLadrone!!! (Patelli, Bossi, signora Giorgetty, Lady Abelli.. tutti leghisti malfattori...)

Anonimo ha detto...

la lega partito, vuoto di contenuti reali. di reale c'è solo i suoi rappresentanti, che basta guardarli, e sentirli parlare,per capire che se certa gente, ha capito, la cafonaggine di gran parte degli elettori, povera italia,e poveri italiani,non sono bastati i politici della prima repubblica, che come i camaleonti cambiano partito trasformandosi, per sopravvivere. cosi fa anche la lega,ma differenziandosi, dagli altri partiti, facendo presa su persone che dovrebbero essere insignite dell'oscar della stupidità, in quanto credono al nulla, promesso da politici pieni di contraddizioni che predicano una cosa e ne fanno un'altra visto che appoggiano un governo che si discosta dal contenuto politico alloro sciorinato. gli servite solo per i voti, cosi anche loro fanno quello che fanno tutti i partiti, e cioè gli interessi loro.

Anonimo ha detto...

Non sottovalutiamo la lega, chi li vota sono gente pericolosa, forse più di chi li rappresenta. Stiamo molto attenti e controlliamoli sempre, finchè sono in giro.
Antonio.