SEGUITEMI SU TWITTER

Cerca nel blog

martedì 28 settembre 2010

12 commenti:

Anonimo ha detto...

slyingCome mai non abbiamo pensato a cosa potergli regalare?Forse sarebbe il caso di anticipargli la pensione con un abbuono di tre anni. Penso che sia un regalo molto grdevole -specie per il popolo- e molto gradito dal festeggiato,così potrebbe ritirarsi nelle sue ville sparse per il mondo. Antonio.

Anonimo ha detto...

Berlusconi è della ckasse 1936, quindi compie i 74 anni e non 73. La vignetta di Vauro è indietro di un anno, poi non mi fa mai ridere !!!!!
sono una coetanea di Berlusca, anche se non voto per lui, lo ammiro per il suo coraggio e la sua costanza.
Auguri
Emy

Anonimo ha detto...

Non è Vauro, è Pillinini.

Anonimo ha detto...

Auguri! speriamo che oggi il regalo arrivi. Dovete andare tutti a casa e nn rompere più le palle!

Anonimo ha detto...

Io gli auguro un colpo secco e altrettanto a all'umbert.
Due piccioni con una fava.

Crono ha detto...

Mi auguro, e penso sia anche a nome di tutti gli Italiani di buona volontà, che sia il suo ultimo compleanno; ovviamente mi riferisco in termini politici. Ha fatto molti guasti e potrebbe farne ancora se resta a quel posto. Si crede un grande Statista(sue dichiarazioni); ma non capisce un ca.... di Politica, infatti è un "nano" sia fisicamente che politicamente.

Anonimo ha detto...

Non si augura il male a nessuno ne tantomeno al Presidente del Consiglio, si puo criticare può essere antipatico, si può non stimarlo ma il male non si augura a nessuno e chi usa questi comportamenti non fa altro che favorire il grande Silvio.
Lunga vita al Presidente.
Aniello

Anonimo ha detto...

fortuna che i meschini in ITALIA SONO POCHI E FRA NON MOLTO, LA RACCOLTA DIFFERENZIALE VI PORTERà
ALLA MACINA.VOI SIETE DEI MOSTRI,NON SIETE PERSONE UMANE FIGLI DI DIO,MA FIGLI NATI DALLA MERDA!! BERLUSCONI E' UNA PERSONA UMANA,AVRA' FATTO I SUOI ERRORI COME TUTTI.NON VEDETTE CHE GRAZIE A LUI LAVORANO DECINE DI MIGLIA DI
FAMIGLIE!CHI LAVORA PER BERSANI,FRANCESCINI, SVENTOLA IL GAY,MARRAZZO...VELTRONI(IMPRENDITORE DEL CINEMA)BERTINOTTI CHE GLI PIACE STARE E VIVERE CON I RICCHI NON CON OPERAI.
QUELLO CHE HANNO FATTO,PENSARE AI CAZZI PROPRI!E VOI VOLETE ANCORA QUESTI??no andate in cina ,russia ,romania...noi restiamo con santo berlusconi, andatevene. per 3 sindagati fate chiudere la fiat pochi di buono.

Anonimo ha detto...

sino ad ora si è divertito lui a prendere per il cula quella massa di imbecilliodi pdl.leghista... ma io sto sulla riva del fiume... non ho fretta... e non è lontano il giorno in cui riderò io...

soloparolesparse ha detto...

No, dico, avete visto che anche Google gli ha dedicato il suo doodle di oggi? http://www.soloparolesparse.com/2010/09/google-fa-gli-auguri-a-berlusconi/

Ci Penso ha detto...

ma quello che scrive (scrive?):BERLUSCONI E' UNA PERSONA UMANA,AVRA' FATTO I SUOI ERRORI COME TUTTI.NON VEDETTE CHE GRAZIE A LUI LAVORANO DECINE DI MIGLIA DI cosa può avere nel cervello? Il dramma italiano è l'ignoranza..La politica come il campionato di calcio. La mia squadra contro la tua. Scrive l'idiota: SANTO BERLUSCONI Gli altri microcefali: SANTO BOSSI MAI sentito: SANTO Fini,Casini,Bersani.Ci sarà un motivo..Da come scrive il soggetto si capisce che fatica ad arrivare a fine mese è il classico pezzente che ammira il potere fine a se stesso perchè sa che è una cosa che non potrà mai avere. Un potere che lo farà sempre rimanere pezzente perchè così non avrà mai modo di cambiare le cose. Berlusconi/Bossi non credo abbiano Amici.Solo personaggi interessati, con una fedina penale non proprio pulita.La Moglie,Fini,Casini che hanno personalità lo hanno mollato Buon Compleanno lo stesso

maurizio ha detto...

Che si sia fans di Berlusconi o che lo si odi, il risultato è uguale: ci hanno reso vittime del culto della personalità, siamo tornati indietro di 80 anni, ai tempi delo fascismo! Dobbiamo dire grazie ai becchini della I Repubblica che, pur di continuare ad occupare posti di potere, hanno smantellato le istituzioni e quello di buono che c'era nei partiti, facendo nascere il plebiscitarismo, il personalismo, il bonapartismo. Vi ricordate i discorsi sulla società civile? Lui, Berlusconi, l'ha impersonata in tutti i suoi pregi (pochissimi) e i suoi difetti (tanti) e soprattutto i suoi sogni (evasione, escort, mani libere dalla legge e dallo Stato). Prima, chi conosceva il compleanno di Andreotti, di Moro, di Rumor, di Berlinguer? Conoscevamo ciò che proponeva la DC, il PCI, il PSI...e li votavamo o no per quello. Adesso...tanti auguri a tutti i finti riformatori che continuano ancora a parlare di sistema alla tedesca, alla francese, all'americana...come se si trattasse di cambiare il termometro, e non si curano del malato (l'Italia) che sta morendo.