SEGUITEMI SU TWITTER

Cerca nel blog

sabato 3 marzo 2012

Il manifestante che dava della 'pecorella' al carabiniere


IL 'PECORELLA' INTERVISTATO DA SANTORO.
"MI ISPIRO A PEPPINO IMPASTATO" -VIDEO

TAG : santoro, servizio, pubblico, travaglio, pecorella, tav
2
[Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
Giovedì 01 Marzo 2012 - 23:47

VAL DI SUSA - Il manifestante che dava della 'pecorella' al carabiniere, durante la protesta dei No Tav, e la cui performance è diventata nei giorni scorsi un vero e proprio caso, è stato intervistato da Sandro Ruotolo durante la puntata di questa settimana di Servizio Pubblico, la trasmissione condotta da Michele Santoro. «Il mio sfogo - ha detto - era ironico, mi sono arrampicato sul guard rail e sono entrato nel personaggio, imitando quello che è il mio idolo a cui mi ispiro, Peppino Impastato». «Ma Impastato combatteva la mafia, non insultava un rappresentante dello Stato», ha obiettato Ruotolo.

Nessun commento: