SEGUITEMI SU TWITTER

Cerca nel blog

giovedì 23 aprile 2009

GENIUS AT WORK!!!


HO LETTO I COMMENTI, SOLTANTO UN DISINFORMATO, FASCISTOIDE E BERLUSCONIANO PUO' CONFONDERE AGNOLETTO CON I BLACK -BLOCK, QUESTI ULTIMI MI STANNO SUL CAZZO IN EGUAL MISURA DI CHI SCRIVE SOTTO FORMA ANONIMA, E NON HA NEMMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE LE INESATTEZZE CHE SCRIVE, CREDENDOLE AUTENTICHE. A GENOVA I BLACK-BLOCK INSIEME A CARABINIERI E POLIZIA MISERO A FERRO E FUOCO UNA CITTA' SOTTO IL COMANDO DI BERLUSCONI E FINI, BASTONANDO A SANGUE, POI, GENTE INERME CHE PROTESTAVA PACIFICAMENTE. SENZA ESSERE STATI CAPACI DI ARRESTARE NEMMENO UN SOLO BLACK-BLOCK!!!

10 commenti:

ines ha detto...

figon!,meglio di così non si può descrivere la politica italiana

Anonimo ha detto...

Mi augurerei, con tutto il cuore, che qualche volta organizzassero qualcosa di importante dalla Campania in giù per vedere se a questa sottospecie di residuati intestinali di Blak Blok, o come caz.. si fanno chiamare, e dei loro compagni di merende capitanati da Agnoletto e Casarini, gli venisse in mente di fare quello che abitualmente fanno senza correre il rischio di vedersi rompere il primo, il secondo ed il terzo culo.

Andrea Palmieri ha detto...

Sinceramente non mi piacciono proprio le vignette satiriche sulla strage dell'Aquila.

Anonimo ha detto...

Sig. Andrea Palmieri, non si meravigli più di tanto, questa è gentaglia che non ha mai lavorato e non ne ha la benchè minima voglia di cominciare a farlo perchè non sa quanto costa un Kg. di pane. Sono dei cialtroni, scansafatiche, chiacchieroni, buoni a nulla (neanche per produrre strutto attraverso la loro cottura), invidiosi delle capacità altrui e si realizzano, pensando di fare(dis)informazione, con queste stronzate sciacallesche. Del resto, da gente che ha portato il cervello all'ammasso, cosa si può pretendere?

Anonimo ha detto...

Immaginatevi i black-block che vanno a l'Aquila, a lavorare per ricostruire, aiutare... Che spot: titoloni, foto sulle prime pagine, l'occasione che non vedono per far capire veramente chi sono. Chissà che qualcuno non ci pensi!

Matteo Basso ha detto...

Ma perchè queste riunioni non le fanno su qualche nave al largo? Credo costerebbero molto meno, come strutture ,logistica e sorveglianza, non credete ?

silvioforever ha detto...

i black block all'aquila per farsi arrestare da quel branco di ladroni che detengono il pensiero universale dei non diritti umani per gli altri, rispetto ai loro beneamati privilegi.
comunque ringrazio questo governo per quello che sta facendo in particolare per il ritorno al nucleare scelta tanto coraggiosa ma che ci farà risparmiare soldi per l'energia perciò non mollate ed anche per le televisioni generaliste che fuori controllo sarebbero veramente pericolose alla creazione di un bel pensiero unico. volevo infine salutare tutti i fasci italiani un ciao di cuore

Anonimo ha detto...

Di fascistelli in giro ce ne sono ancora parecchi a quanto pare , in un giorno come questo sarebbe meglio tacere !

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 15,48. Caro Komunistoide, se essere contro o contrari ai BlacK Block significa essere fascistelli vuol dire che (veramente) avete la testa tanto per dividere le orecchie e per nulla più. Fossi in te, Komunistello, mi chiederei e mi preoccuperei del perchè siete in via di estinzione. Concordo, pienamente, col pensiero dell'anonimo delle ore 9,23. Aggiungo solo, per dirla alla Sgarbi, che siete,sarete e resterete per sempre "ESSENZA DI NULLA".

MAURIZIO CIPIRI ha detto...

HO LETTO I COMMENTI, SOLTANTO UN DISINFORMATO, PUO' CONFONDERE AGNOLETTO CON I BLACK -BLOCK,
..........SOB
KOMPRENDO IL RISULTATO ATTUALE