SEGUITEMI SU TWITTER

Cerca nel blog

domenica 31 ottobre 2010

1 commento:

ale64 ha detto...

Mubà
Susà ma chi è stà...Rubyyyy? Ruby ma Ruby chiiiiiiiii???????????
ahhhh mubà che chè cazz stai a dì???
dormi dai...chè mejo,....ma chè ciai ???
Susà...mà chiamato Amed mà detto che il Nano ha detto che ns nipote Ruby è in italia in galera...
ma chì è stà ruby Susààà?'??? chi è stà Ruby???????
maa che ne so io...Mubà..... Ruby....Ruby... fammi chiamare mia madre... aspetta un attimo...
Driiiiiiinn chi è?
So io mamà è importantissimo mamà stai attenta ciabbiamo una cugina di nome Ruby?
........ Ruby Ruby …. Robbè.. ma no non ciabbiamo nessuna Ruby ma perchè chè successo chi è sta Ruby???? non avete qualche problema vero Susy?
No mammà stai tranquilla nn c'è nessun problema...(x ora..) domani ti richiamo e ti spiego ma stai tranquilla mamà nn è niente a domani mammà dormi tranquilla mamà ...notte mamà ciao ciao.

C.L.I.K..!

A voi il seguito.....ihihihihihihhiiihihihii