SEGUITEMI SU TWITTER

Cerca nel blog

domenica 28 marzo 2010

sabato 27 marzo 2010


IN UN PAESE DOVE TUTTO E' ILLEGALE TORNA L'ORA LEGALE!

giovedì 25 marzo 2010

NICO & NICHI


SAN GIORGIO JONICO(TARANTO),24/3/2010


IERI BERLUSCONI ALLA FIERA DEL LEVANTE: "ANCHE SE SIAMO CATTOLICI PRATICANTI, FATE UNA TELEFONATA ALLE VOSTRE EX (AMANTI) E DITEGLI DI VOTARE PER PALESE!!!"

mercoledì 24 marzo 2010

lunedì 22 marzo 2010



CONTINUANO LE POLEMICHE SUI NUMERI.

venerdì 19 marzo 2010



L'ex vicepresidente della Giunta regionale pugliese Sandro Frisullo (Pd) è stato arrestato e condotto in carcere su disposizione della magistratura barese nell’ambito delle indagini sulla gestione della sanità pugliese. L'indagine sulle dichiarazioni accusatorie rilasciate dall’imprenditore barese Gianpaolo Tarantini.

giovedì 18 marzo 2010


APPLAUSI AGLI INVESTIGATORI CHE IN TUTTI QUESTI ANNI HANNO CERCATO LA POVERA ELISA CLAPS, TROVATA PER CASO SOLO DA DUE MURATORI.

Elisa, un mistero lungo 17 anni
POTENZA - clapsUn mistero lungo 17 anni, che nasce e muore nel centro storico di Potenza, capoluogo della Basilicata, dopo aver toccato l’Albania e l’Inghilterra: la vicenda di Elisa Claps – la studentessa scomparsa a 16 anni il 12 settembre 1993 e i cui resti, con molta probabilità, sono stati ritrovati ieri – è costellata di tanti misteri.

mercoledì 17 marzo 2010


IL PROSSIMO ANNO VERRA' FESTEGGIATO IL 150esimo DELL'UNITA' D'ITALIA, IL SIMBOLO AL CENTRO DELLA BANDIERA GIA' DELLA CASATA SAVOIA E' STATO RIVISTO E SOSTITUITO, GIUSTAMENTE.

martedì 16 marzo 2010


Per quanto riguarda i ministri, il più "impoverito" risulta essere
proprio quello dell'Economia, Giulio Tremonti.
Nella dichiarazione del 2009 relativa ai redditi del 2008, infatti,
Tremonti ha dichiarato un imponibile di soltanto 39.672 euro
rispetto ai 4,5 milioni dell'anno precedente. COME FACCIAMO A FIDARCI DI UNO COSI'!

domenica 14 marzo 2010

sabato 13 marzo 2010


Attimi di terrore sull'aereo del presidente sulla Camera Gianfranco
Fini mentre raggiungeva Amman, dove ha partecipato alla conferenza
dell'Assemblea parlamentare euromediterranea. Nei cieli della Siria il
pilota ha evitato - con una manovra di emergenza - la collisione con un
altro velivolo. All'improvviso l'aereo ha ...compiuto una virata
spostandosi verso l'alto creando qualche momento di trambusto a bordo,
con alcuni passeggeri che sono caduti a terra.

Dalle carte di credito gestite a tassi da usura a presunte pressioni per cancellare dai palinsesti Rai trasmissioni “scomode”, a partire da Annozero: apparentemente nessun legame, ma non è così. Indagando per truffa e usura aggravate su quelle carte di credito, la Procura di Trani si è ritrovata sul tavolo intercettazioni di conversazioni telefoniche tra il premier, Silvio Berlusconi, il commissario dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Giancarlo Innocenzi, il direttore del Tg1, Augusto Minzolini, e il direttore generale della Rai, Mauro Masi, che parlano del destino di alcuni talk show del servizio pubblico televisivo.

A tirare fuori la vicenda è stato Il Fatto Quotidiano. Secondo fonti investigative, nell’inchiesta ci sono numerosi indagati, ma non sono state notificate informazioni di garanzia né sono state avanzate al Gip richieste di misure cautelari o di interdizione dalle funzioni pubbliche.