SEGUITEMI SU TWITTER

Cerca nel blog

lunedì 3 gennaio 2011

Quand'ero ragazzino frequentavo le scuole medie, mi trovai con la media parificata. I miei mi iscrissero in una scuola privata gestita dai preti. Ricordo che durante la prepazione per la prima comunione il sacerdote pensando di narrare una storia edificante ci raccontò di una bimba che non avendone l'età e vedendo che ...il fratellino si preparava per ricevere la prima comunione e accorgendosi che la piccola insisteva, il prete le disse potrai fare al comunione quando ti cadranno i denti davanti, intendendo quando avrebbe cambiato i denti da latte. La bimba se ne andò e tornò dopo qualche tempo con la bocca insanguinata e un sasso in mano. E il prete, ma cos'hai fatto? Mi sono spaccata i denti così ora potrò avere la comunione ANCH'IO! Ecco il prete voleva stupirci, meravigliandoci, e tra i miei compagni da libro Cuore ci fu chii eslamò hoooooooo! A me fece schifo il prete e tutta la sua storiella sanguinolenta. diventerò credente quando vedrò una statuetta della madonna che riderà a squarciagola!!!

Nessun commento: