SEGUITEMI SU TWITTER

Cerca nel blog

lunedì 28 febbraio 2011

3 commenti:

Anonimo ha detto...

voi parlate male di silvio ma e' l'unico che ha fatto felici i tifosi del calcio,ha rinforzato il milan,poi ha commesso si qualcosa ,tipo di mettere in politica gente come dell'utri.ma solo perche' e'un amico e non e' giusto che vada in galera,e poi se no uno in politica che entra a fare se non sa' fare per lo meno i propri interessi ?

Scintilla ha detto...

E' quantomai esplicita, oltre che deprimente, la concezione di politica per l'Anonimo qui sotto.

"politica= lat. POLITICA dal gr. POLITIKE che attiene alla città": questo è ciò che emerge da una superficiale ricerca etimologica della parola.

Per approfondimenti piuttosto alla portata di tutti, Anonimo, ti consiglio di prendere visione della pagina di wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Politica .

Nel caso tu ti accorgessi dell'errore contenuto nel tuo commento e volessi approfondire posso consigliarti delle letture filosofiche perchè, devi sapere, la politica è un'arte che ha le sue origini nella Grecia antica ed è gravida di fecondi pensieri di illustri personaggi universalmente riconosciuti per la loro importanza nello sviluppo della storia della Politica.

Unknown ha detto...

Bungo - Bungando - Bungherei
Bungai - Bungherò - Bungassi
http://www.ilpeggio.com/2011/02/vignette-satiriche-scuola-berlusconi.html