SEGUITEMI SU TWITTER

Cerca nel blog

sabato 12 novembre 2011

MONTI

6 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è poco da festeggiare!!!!
Siamo stati sputtanati nel mondo da Procure e media comunisti!!!non vedo come il mondo ci possa guardare bene d'ora in poi.Praticamente abbiamo sputato in aria e siamo rimasti sotto a raccogliere lo sputo.
Povera Italia,e la gente festeggia l'infangamento del Paese.

Anonimo ha detto...

Ora,Monti potrà fare tutto ciò che sindacati comunisti e sinistre ottuse non hanno mai permesso per il salvataggio del paese e cioè:
Licenziamenti facili,riforma delle pansioni,aumento delle ore di lavoro a costo zero,ed infine verrà reintrodotta l?ICI con tassi molto più elevati!Bisogna salvare l'Italia ci diranno,e noi zitti dovremo accettare.Potevamo lcsiarlo fare anche a Silvio senza subire l'umiliazione che ci sta dando Francia e Germania.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo!
L'unica cosa positiva è che forse finalmente i comunisti hanno capito chi comanda nel mondo!!!
Goldmann sacks,FMI,Banche,BCE !!!!
I soldi insomma ora sanno che senza banche ,ricchi e soldi nessuno va avanti!!!
AVVERTITE LA CAMUSSO !!!!

Anonimo ha detto...

Sempre più il mondo è governato dai ricchi e potenti nella finanza!!!Come Marchionne,Montezemnolo,Berlusconi..ecc...senza i soldi si muore di fame!!!
Speriamo che il nostro ricco uscente continui a pagare 500.000 euro di tasse al giorno e fare 40.000 stipendi ai nostri operai.

Anonimo ha detto...

Un'altra cosa positiva in questa triste giornate è che almeno il Paese non sarà consegnato nelle mani dei comunisti come sempre temeva Berlusconi.

Anonimo ha detto...

QUINDI TUTTI IN CORO GRIDIAMO......
WIWA LE BANCHE WIWA LE RICCHEZZE,WIWA CHI HA I SOLDI WIWA TUTTI QUELLI CHE CI PERMETTONO DI CAMPARE E NON FINIRE NELLA MISERIA TOTALE.