C'è poco da festeggiare!!!! Siamo stati sputtanati nel mondo da Procure e media comunisti!!!non vedo come il mondo ci possa guardare bene d'ora in poi.Praticamente abbiamo sputato in aria e siamo rimasti sotto a raccogliere lo sputo. Povera Italia,e la gente festeggia l'infangamento del Paese.
Ora,Monti potrà fare tutto ciò che sindacati comunisti e sinistre ottuse non hanno mai permesso per il salvataggio del paese e cioè: Licenziamenti facili,riforma delle pansioni,aumento delle ore di lavoro a costo zero,ed infine verrà reintrodotta l?ICI con tassi molto più elevati!Bisogna salvare l'Italia ci diranno,e noi zitti dovremo accettare.Potevamo lcsiarlo fare anche a Silvio senza subire l'umiliazione che ci sta dando Francia e Germania.
Sono d'accordo! L'unica cosa positiva è che forse finalmente i comunisti hanno capito chi comanda nel mondo!!! Goldmann sacks,FMI,Banche,BCE !!!! I soldi insomma ora sanno che senza banche ,ricchi e soldi nessuno va avanti!!! AVVERTITE LA CAMUSSO !!!!
Sempre più il mondo è governato dai ricchi e potenti nella finanza!!!Come Marchionne,Montezemnolo,Berlusconi..ecc...senza i soldi si muore di fame!!! Speriamo che il nostro ricco uscente continui a pagare 500.000 euro di tasse al giorno e fare 40.000 stipendi ai nostri operai.
QUINDI TUTTI IN CORO GRIDIAMO...... WIWA LE BANCHE WIWA LE RICCHEZZE,WIWA CHI HA I SOLDI WIWA TUTTI QUELLI CHE CI PERMETTONO DI CAMPARE E NON FINIRE NELLA MISERIA TOTALE.
"LA SATIRA E' IL VENTO DELLA LIBERTA'": silvio berlusconi. Ansa, 23 marzo 2001, ore 10,11
SATIRA POLITICA non è una testata giornalistica ma applica l'art.21 della Costituzione Italiana.Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
I MIEI LIBRI EDITI DA DEDALO: La prima raccolta delle mie vignette.
prefazione di: Giuseppe Giacovazzo ( direttore de " la Gazzetta del Mezzogiorno" di Bari), presentazione di Pietro Marino ( vicedirettore de "la Gazzetta del Mezzogiorno" ) (1983). L'impertinenza è una parola che sa di Pertini. Pillinini ne ha fatto il titolo di questo volume. Sa di essere amato dal Presidente e si diverte a divertirlo. E' l'unico personaggio di fronte al quale gli cala dalle mani la sferza dell'ironia. Anzi lo ama perché rompe. Gli schemi naturalmente. Gli schemi della politica prefabbricata... ( Giuseppe Giacovazzo)...
PRIMA RACCOLTA SULL'ERA BERLUSCONI
interventi di: Giuseppe De Tomaso, Lino Patruno, Massimo Bucchi e Pino Aprile (2003)
LA REPUBBLICA DELLE BANANE
Interventi di Oscar Iarussi, Michele Mirabella, e Vauro (2004 ).
LA SAGA BERLUSCONI CONTINUA
Prefazione di Marco Travaglio...Mai compiacente, mai piacione, mai complice, mai ammiccante, men che meno bonario, Pillinini è l’esatto contrario di certi suoi colleghi (sempre più numerosi, purtroppo) che in tv e sui giornali dicono di fare satira e poi si compiacciono perché le loro vittime li ringraziano. Ecco, per chi fa satira i ringraziamenti della vittima sono come la menopausa, anzi come la pace dei sensi. La morte civile. Ci vorrebbe una legge Bacchelli, per questi vignettisti in disarmo che non fanno più ridere e ricevono commesse dal governo...
GIULIVO MA PER POCO
Prefazione di Gianrico Carofiglio Post-post fazione di Giorgio Cavallo
con Pertini
Nel 1985 fui invitato al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sandro Pertini. Sotto il braccio tiene il mio libro "IMPERTINENZE".
NICO E NICHI
NICO E MARCO TRAVAGLIO
2009
NICO E SANTORO
2002 Festa Nazionale de "L'Unità".
STAINO E NICO
CINECITTA' 2007
NICO E LA IENA SORTINO
RADIO CAPITAL ROMA (2003)
NICO E GOFFREDO FOFI
ROMA (2003)
NICO con EDWIGE
ROBA DA NOVELLA 2000
ALBERTONE E NICO
1994
NICO E BRUNO BOZZETTO.
nel 2008
ROBERTO E NICO
nel 1982
NICO E MONICELLI
(2008)
BEPPE E NICO
nel 2003
VAURO E NICO
nel 2002
NICO E MASSIMO
nel 2002
GIANNI, MIO AMICO DA SEMPRE, NON C'E' PIU'. GRANDE GRAFICO, CLICCATE SULLA FOTO E STUPIRETE!
6 commenti:
C'è poco da festeggiare!!!!
Siamo stati sputtanati nel mondo da Procure e media comunisti!!!non vedo come il mondo ci possa guardare bene d'ora in poi.Praticamente abbiamo sputato in aria e siamo rimasti sotto a raccogliere lo sputo.
Povera Italia,e la gente festeggia l'infangamento del Paese.
Ora,Monti potrà fare tutto ciò che sindacati comunisti e sinistre ottuse non hanno mai permesso per il salvataggio del paese e cioè:
Licenziamenti facili,riforma delle pansioni,aumento delle ore di lavoro a costo zero,ed infine verrà reintrodotta l?ICI con tassi molto più elevati!Bisogna salvare l'Italia ci diranno,e noi zitti dovremo accettare.Potevamo lcsiarlo fare anche a Silvio senza subire l'umiliazione che ci sta dando Francia e Germania.
Sono d'accordo!
L'unica cosa positiva è che forse finalmente i comunisti hanno capito chi comanda nel mondo!!!
Goldmann sacks,FMI,Banche,BCE !!!!
I soldi insomma ora sanno che senza banche ,ricchi e soldi nessuno va avanti!!!
AVVERTITE LA CAMUSSO !!!!
Sempre più il mondo è governato dai ricchi e potenti nella finanza!!!Come Marchionne,Montezemnolo,Berlusconi..ecc...senza i soldi si muore di fame!!!
Speriamo che il nostro ricco uscente continui a pagare 500.000 euro di tasse al giorno e fare 40.000 stipendi ai nostri operai.
Un'altra cosa positiva in questa triste giornate è che almeno il Paese non sarà consegnato nelle mani dei comunisti come sempre temeva Berlusconi.
QUINDI TUTTI IN CORO GRIDIAMO......
WIWA LE BANCHE WIWA LE RICCHEZZE,WIWA CHI HA I SOLDI WIWA TUTTI QUELLI CHE CI PERMETTONO DI CAMPARE E NON FINIRE NELLA MISERIA TOTALE.
Posta un commento