SEGUITEMI SU TWITTER

Cerca nel blog

domenica 2 novembre 2008

SCHERZO TELEFONICO A SARAH PALIN CON FALSO SARKOZY.

NEW YORK - Scherzo telefonico alla numero due repubblicana Sarah Palin: una coppia di comici francesi, famosi per analoghe bravate con politici, capi di stato e altri personaggi famosi, hanno raggiunto la governatrice dell'Alaska fingendo che uno di loro fosse il presidente francese Nicolas Sarkozy. Ricevuta la comunicazione, la Palin saluta calorosamente il falso Sarkozy: "Bellissimo sentirla, grazie per averci chiamato. Abbiamo un tale rispetto per lei, John McCain e io".

Parlando con un accento francese esagerato, il falso Sarkozy chiede alla Palin come vanno le cose nella corsa alla Casa Bianca, cita come suo consigliere americano il cantante Johnny Holliday, nomi di inesistenti politici canadesi, afferma di aver apprezzato il suo film porno e le dice che, secondo lui, un giorno lei sarà presidente. "Forse tra otto anni", dice la Palin ridacchiando.

Il duo, Sebastian Tridel e Marc Antoine Audette, hanno fatto scherzi simili a Jacques Chirac, Mick Jagger, Bill Gates. A un certo punto 'Sarkozy' dice che gli piace la caccia. "Dovremmo andarci assieme", replica la Palin. "Andiamoci in elicottero. Adoro uccidere quegli animali. Togliere una vita è così divertente", la incalza il finto presidente.

Sarah ride nervosamente. Lui aggiunge: "Purché non portiamo Dick Cheney". Altra risatina: "No, no. Ma io ho una buona mira". La conversazione dura sei minuti, prima che la Palin venga informata che è stato tutto uno scherzo. La campagna di McCain ha dovuto ingoiare il rospo: 'C'est la vie", ha incassato la portavoce Tracey Schmitt.Ascolta l'audio. http://www.justiciers.tv/

Nessun commento: